Pasquale Salvione: “Montella non vede l’ora di tornare. Napoli e Fiorentina le più belle d’Italia”

0

Pasquale Salvione, Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal. Queste le sue parole a proposito degli ultimi esoneri in Serie A, sul Napoli e sul mercato: “Come si era detto in estate, quando Montella fu accostato al Napoli, c’è una clausola che lo lega alla Fiorentina e che i Della Valle intendono rispettare. Ci sarà una trattativa con Montella che non vede l’ora di sedersi su quella panchina. Da giocatore alla Samp aveva entusiasmato la tifoseria blucerchiata e proprio quest’ultima darebbe un grande appoggio ma la Fiorentina ha un ruolo di prim’ordine. Benatia piace molto alla Juve ma è rimasto anche molto legato alla Roma che farebbe carte false per riprenderlo. Il giocatore ha lasciato un ottimo ricordo ed andrebbe a colmare una lacuna difensiva, ma se andasse alla Juve scatenerebbe l’effetto domino per Rugani. La Fiorentina ed il Napoli giocano il calcio più bello d’Italia mentre la Roma va a strattoni. Entrambe hanno entusiasmo ed erano insospettabili ad inizio campionato. La Fiorentian l’anno scorso è arrivata quarta senza centravanti, quest’anno l’ha trovato e fa giocare bene gli altri. Poi se torna Rossi diventa problematica per gli altri. Per ora è dietro come organico ma con l’entusiasmo potrebbe ritrovarsi a Marzo nel gruppone.”

Factory della Comunicazione

In contemporaneo collegamento, Ciccio Baiano : “I tifosi fanno bene a sognare e l’allenatore fa bene ad essere diplomatico. Il campionato è lungo e si gioca fino all’ultima giornata. I numeri sono a favore del Napoli, anche grazie al fuoriclasse in avanti. Altre due partite e non ci si potrebbe più nascondere ma i giochi si faranno più avanti perche quest’anno non c’è una squadra che fugge. Restare attaccati al vertice sarebbe importante per lo sprint finale, che si avrà da Marzo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.