Omar El Kaddouri: “Il Napoli di quest’anno punta allo scudetto e non solo. Grazie a Ventura se ora sono un calciatore completo”

Intervista interessante a Mountakhab.net ad El Kaddouri

0

E’ stato intervistato da un sito del Marocco Mountakhab.net , il calciatore del Napoli Omar El Kaddouri sul suo momento in maglia azzurra e sulle ambizioni del club di Aurelio De Laurentiis. “Quest’estate ho avuto diverse richieste di mercato, però ho preferito di restare a Napoli, perchè i due anni con il Torino allenato da Ventura mi hanno maturato a sufficienza per potermela giocare in una società ambiziosa come quella partenopea. Il rinnovo di contratto? Ancora non ho firmato fino al 2019, però quando verrà fissato il prossimo incontro credo che ci potrà essere la lieta notizia”.

Factory della Comunicazione

Finora hai disputato solo 69 minuti in cinque partite di Serie A e 198 in tre partite di Europa League. Non vorresti trovare più spazio? E’ ovvio desiderare di giocare di più, ma è l’allenatore che decide. Devo continuare a lavorare in allenamento per convincerlo a lasciarmi spazio. Il tecnico mi schiera come esterno alto a sinistra nel 4-3-3, una posizione che non conoscevo tanto visto che ho sempre giocato più centralmente. Spero di avere più minuti a disposizione, ho 25 anni e a quest’età stare tanto tempo in panchina non è il massimo. E’ vero però che giochiamo tre competizioni e quindi so che durante la stagione avrò le mie occasioni”.

Quali sono gli obiettivi del club in questa stagione? Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarebbe una cosa meravigliosa, perché l’ultima volta è accaduta 30 anni fa, ed i nostri tifosi ci sperano tanto. Vogliamo, inoltre, andare il più lontano possibile in Europa League perché l’anno il club è arrivato ​​in semifinale ed è stato eliminato per un gol in chiarissima posizione di fuorigioco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.