Cesare Prandelli: “Sarri sta gestendo alla perfezione la rosa, il Napoli può andare lontano”

L'ex c.t. dell'Italia: "Gli azzurri hanno una struttura di squadra molto solida"

0

Attraverso le pagine del Corriere dello Sport, intervista all’ex c.t. dell’Italia Cesare Prandelli sul campionato di serie A e sul valore delle prime della classe.

Factory della Comunicazione

Possiamo dire che è un campionato apertissimo per lo scudetto? “Credo proprio di si. L’Inter attualmente è solida ora serve trovare un gioco che le permetta di essere completa, Mancini deve plasmare un organico nuovo. La Roma di Garcia può dire la sua e al terzo anno ha tutto per riuscirci. Il Napoli è tra le compagini che gioca un bel calcio ed ha una struttura di squadra molto solida, infine la Fiorentina ha nel palleggio la sua arma migliore”.

Sarri ha due squadra, una per il campionato, l’altra per l’Europa League. E’ una scelta che condivide? “Lo feci anche io ai tempi della Fiorentina e in quella stagione arrivammo in semifinale in Coppa e terzi in campionato. Chi si allena in Italia con il suo staff è già proiettato per le partite di serie A”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.