[Radio Marte] A. Giordano: “Per chi gioca bene i risultati arrivano”

0

E’ intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live Antonio Giordano inviato de “Il Corriere dello Sport” esprimendosi in merito alla corsa scudetto del Napoli di Sarri e di altre big della nostra Serie A. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La Fiorentina ieri sera ha avuto la supremazia totale su una Samp. che non ritrova più quell’ambiente sereno e caldo dello scorso anno. I viola di Sousa sono una realtà bella del nostro calcio. Spostandoci sul discorso Napoli, credo che il tutto sia cambiato da quando Sarri ha impostato la sua idea di gioco affidandosi al modulo 4-3-3. Ora i partenopei rendono bene, è vero, sono stanchi, ma gli inserimenti di Allan di ieri sera e le giocate di Higuain rendono bella anche una partita complessa e senza grosse esaltazioni come quella di ieri contro l’Udinese. Per chi gioca bene prima o poi i risultati arrivano… ne sono convinto. La Fiorentina, la Roma e il Napoli hanno il miglior gioco del calcio italiano. Lo scudetto se lo contendono queste tre belle realtà.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.