Francesca Fortunato: “Il reparto che mi sorprende di più non è l’ attacco”

0

Francesca Fortunato, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda, ogni mercoledì e sabato, su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Factory della Comunicazione

“Napoli sorprendente? Difficile prevedere un percorso così entusiasmante. Tuttavia, Sarri l’aveva detto che gli sarebbe servito solo un po’ di tempo. L’attacco azzurro non è una sorpresa, ma i numeri di questa difesa sono davvero impressionanti. Il principale merito di Sarri? Il tecnico toscano ha valorizzato giocatori che sembravano smarriti come Albiol e Koulibaly. Higuain anche è stato rigenerato da Sarri. Il fuoriclasse argentino, oltre a Reina, è il vero trascinatore del Napoli. Napoli-Udinese? Non è una partita difficile sulla carta, ma nel calcio nulla è scontato. Il Napoli è nettamente superiore. Oltretutto, al San Paolo non arriverà l’Udinese sorprendente degli ultimi anni. Gli azzurri non possono farsi fuggire questa ghiotta occasione anche considerando gli impegni non agevoli delle altre big. La corsa per lo scudetto? La Roma è la squadra più attrezzata. La Fiorentina esprime un bel calcio, ma non credo possa lottare per lo scudetto. L’Inter non mi convince, perché non esprime un gioco entusiasmante. Il mercato? Molto dipenderà dalla posizione di classifica che occuperà il Napoli quando si aprirà il mercato. Credo che serva un ulteriore rinforzo in difesa. Sarri, forse, vorrebbe anche un trequartista. In ogni caso, servono elementi funzionali al progetto più che nomi altisonanti”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.