Fabrizio Ferrari: “C’ è una cosa importantissima che fa Sarri”

0

Fabrizio Ferrari , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”  su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Factory della Comunicazione

“Valdifiori? Finora, ha giocato poco in campionato. E’ un calciatore recuperato, perché ora tutti hanno interiorizzato i meccanismi di Sarri e riescono a smarcarsi agevolandolo in fase di costruzione del gioco. Certo, Jorginho ora sta facendo bene, ma l’ex centrocampista dell’Empoli è un’alternativa importante. Gabbiadini? E’ una punta centrale, perché non credo possa svolgere lo stesso ruolo di Callejon che garantisce equilibrio a tutta la squadra. Manolo è un giocatore importante, ma non sarebbe giusto mutare la scacchiere azzurro per garantire maggiore spazio all’ex attaccante della Samp. Napoli-Udinese? Nulla è scontato nel calcio, ma Sarri è molto bravo a mantenere alta la concentrazione. Il Napoli, dopo la trasferta di Empoli, non è mai andato in svantaggio. Gli azzurri soffrono poco o nulla gli avversari e raramente corrono rischi seri”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.