RIVIVI IL LIVE – Sarri in conferenza stampa: “Il pallone e i campi non perfetti non agevolano la nostra manovra”

0

20,55 – Fine della conferenza stampa di Sarri

Factory della Comunicazione

20,52 – Sarri: “Creiamo tanto a livello di palle gol, forse un po’ i campi secchi e questo pallone invernale ma non ci agevolano nella finalizzazione e i rimbalzi sono un altro motivo del periodo poco fortunato”.

20,49 – Sarri: “Egoisticamente sono felice che Jorginho non sia andato in Nazionale, è’ un calciatore che ha bisogno di crescere dal punto di vista atletico. Gli episodi? Dovemmo avere la maglia a righe”.

20,47 – Sarri: “La miglior squadra che ho visto al San Paolo è stata la Fiorentina, mentre i friulani hanno giocato sulla fisicità, non di più”

20,42 – Sarri: “Stasera abbiamo creato tanto come con il Genoa, siamo stati però capaci di tenerli in vita e per poco non ci scappava la beffa. Higuain? Quando tornerà gli dirò che dovrà essere ancora più devastanti”.

Vittoria importantissima del Napoli contro l’Udinese grazie al nono centro stagionale di Higusin a breve le parole di Inter Maurizio Sarri.

Dal nostro inviato al San Paolo, Alessansro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.