F. Pezzella (add. stampa Udinese): “Al primo errore si viene puniti, ci vuole massima attenzione. Danilo è in dubbio”

0

Francesco Pezzella, addetto stampa dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Immagino l’Udinese cercherà di aggredire il Napoli, non si può sbagliare perché al minimo errore si viene puniti. Guilherme entro un mese tornerà, per Zapata ci vorrà di più: erano due su cui il mister puntava molto, sarebbero stati titolari inamovibili. Davanti Bruno Fernandes dovrebbe giocare dietro l’unica punta Thereau; il momento non è così tragico come si dice, prima di Roma aveva inanellato qualche risultato, poi c’è stato un pareggio con il Sassuolo, ma non bisogna fasciarsi la testa. Danilo è regolarmente convocato, Colantuono deciderà all’ultimo.
Conosciamo tutti l’ambiente Napoli, ci andrei piano con la parola scudetto, ma il punto di vista tecnico dice che deve e può lottare per vincerlo. Allan non avevo il minimo dubbio che si sarebbe trovato bene, è un grande giocatore”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.