[ Anticipo 12^ giornata Serie A ] Verona – Bologna 0 – 2 Sesta sconfitta per Mandorlini, che ora rischia; al Bentegodi decidono Giaccherini e Donsah.

La cura Donadoni funziona in casa Bologna, seconda vittoria consecutiva; nel finale Taider colpisce una traversa.

0

La dodicesima giornata di Seria A inizia dal Bentegodi, dove il Bologna ottiene  la sua seconda vittoria consecutiva, ai danni del Verona sempre più in crisi nera; ora Mandorlini rischia sul serio. Dopo un buon avvio dei padroni di casa con un colpo di testa di Pazzini, la squadra di Donadoni passa subito in vantaggio, congelando già al quanto d’ora la sfida; minuto 6′ cross di Masina, e girata vincente di Giaccherini al suo secondo centro stagionale. Otto minuti dopo è Donsah a trafiggere per la seconda volta Rafael, sfruttando al meglio un pallone calciato da Destro. In effetti il match finisce lì, con la squadra emiliana che controlla senza troppi patemi d’animo, e colpendo anche una traversa con Taider nel finale. Cura Donadoni quindi che funziona, e Bologna che riprende quota in classifica portandosi a 12 punti; notte fonda in casa Verona, che ora vede traballare la panchina del proprio tecnico.

Factory della Comunicazione

Ecco il Tabellino della Gara:

VERONA ( 4 – 3 – 3 ): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Gomez

Allenatore: Andrea Mandorlini

BOLOGNA  ( 4 – 3 – 3 ): Mirante; Masina, Maietta, Gastaldello, Rossettini; Brienza, Diawara, Donsah; Rizzo, Destro, Giaccherini

Allenatore: Roberto Donadoni

Ammoniti: Donsah (B), Pazzini (V)

Espulsi: Nessuno

Arbitro: Daniele Orsato di Schio

Stadio: Marc’Antonio Bentegodi di Verona

Marcatori: 6′ Giaccherini (B), Donsah 14′ (B)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.