P. Pardo: “Il Napoli è al momento la più forte, mi aspetto una fuga”

0

Ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo. Queste le sue parole: “Ho la sensazione che il Napoli sia la più forte, punterei anche su una fuga degli azzurri. La Roma ha enormi qualità, ma deve risolvere dei problemini. La Juventus è dietro, ma al momento il Napoli può aumentare ancora di più il distacco. La partita di ieri sera lancia ulteriori segnali positivi, Gabbiadini quando gioca si fa sempre trovare pronto, anche dal punto di vista di profondità della rosa il Napoli è messo molto meglio di tante altre. Del mercato di gennaio non c’è bisogno e anche se la strada è lunga ora non ci sarebbe bisogno di innesti.
In Europa League è stata la più brillante, ma è una maratona infinita nella quale può succedere di tutto; punterei più sul campionato, perché in Coppa un episodio positivo o negativo può cambiare la storia.
Siamo un popolo abbastanza esterofilo, abbiamo curiosità nei confronti del mondo, ma a volte si esagera: la scuola italiana è molto buona e gli allenatori italiani possono far bene se gli si dà fiducia, come con Sarri. A Benitez mancava Reina, è vero, ma Sarri ha ridato fiducia a giocatori, esaltandoli, come Jorginho e Koulibaly.
Valdifiori ha disputato una partita incoraggiante, ma ora è stato superato da Jorginho: con l’Udinese torneranno i titolari, ma quella di ieri è stata una rassicurazione sul valore di tutti gli elementi della rosa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.