[Radio Marte] Ds Udinese Giaretta: “Stop per Di Natale. Maledizione per lui nelle sfide contro il Napoli”

0

E’ intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta esprimendosi da intenditore di calcio sul Napoli di Sarri e sulla partita di Domenica prossima proprio contro i friulani. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Nell’immaginario di tutti il Napoli è diventata una grande squadra e di questo devono prenderne coscienza tutti. Inoltre ha beccato un girone di Europa League non proprio facile, e lo ha giocato al massimo delle sue forze con un grande Jorginho e un ritrovato Higuain. Sulla gara al San Paolo contro il Napoli sicuramente non ci sarà Di Natale anche perchè non si allena con la squadra da almeno tre giorni. Pare esserci una maledizione legata a lui e alla sua terra, è infatti la quinta volta che salta la gara contro il Napoli. E’ vero, l’Udinese non fa punti da un po’ e con la sfida di Domenica speriamo di spezzare qualcosa. Zapata? Infortunio delicato ma il ragazzo ha energia e voglia di recuprare, è giusto che prenda tutto il tempo per tornare al massimo della sua forma. Badu? Ha un contratto con noi fino al 2019, non è il momento per noi di parlare proprio di cessioni anche perchè è un periodo abbastanza delicato, dal 16 Gennaio in poi potremmo valutare qualcosina, al momento mi sembra inutile parlarne.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.