P. Pacchioni: “Giusto che in campo ci sia sempre uno tra Allan e Hamsik. Lotta scudetto tra Napoli e Roma”

0

Paolo Pacchioni, di RTL 102.5, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Sarri è il valore in più di questa squadra, ha il grande obiettivo dello scudetto ed è giusto che faccia riposare anche chi ha giocato di più, ma bisogna anche qualificarsi immediatamente e rinviare il discorso Europa a febbraio. Se ci fosse bisogno di un acquisto a centrocampo per la seconda parte di stagione, credo che De Laurentiis non si tirerebbe indietro. E’ giusto che in mezzo al campo ci sia sempre uno tra Allan e Hamsik, si deve sapere a chi dare il pallone.
Sarri vuole che in ogni partita ci sia un elemento dell’ossatura della squadra, e che abbia individuato 13-14 potenziali titolari dai quali non si discosterà facilmente.

Secondo me il ballottaggio scudetto è tra Napoli e Roma, la Fiorentina si prenderà tanti complimenti ma fatico a pensare che rimarranno protagonisti per altri 5 mesi. L’Inter è una squadra solida ma non ha qualità e fosforo a centrocampo, se Icardi non fa gol fanno fatica.
La Roma ieri sera ha dato il paradigma: grandi qualità e grandi difficoltà in una stessa partita. Ha chiaramente dei limiti di testa, cosa non condivisa dal Napoli, che ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.