A. Billò: “Il Napoli può replicare la partita dell’andata. Pessimismo per la Lazio”

0

Anna Billò, di Sky Sport, è intervenuto su Radio Crc ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’obiettivo massimo può essere raggiunto con due giornate di anticipo, Sarri fa capire perfettamente il suo pensiero senza andare mai oltre. Quando dice che con 18 uomini si può organizzare un colpo di stato la dice lunga.
La Lazio penserà sicuramente al derby e può avere qualche difficoltà perché il Rosenborg ha qualità, mentre la Fiorentina deve vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. Paulo Sousa metterà in campo i titolarissimi, per questo siamo ottimisti per i viola e il Napoli, punto di domanda sulla Lazio invece.
Sono curioso di vedere il talentuoso Sisto tra i danesi, ma se gli azzurri ne hanno fatti quattro fuori casa, perché non ripeterli stasera.
Siamo tutti curiosi di vedere Strinic in campo, vediamo se convincerà stasera o se il Napoli dovrà intervenire sul mercato a gennaio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.