[Radio Marte] Ivan Zazzaroni: “La sincronizzazione tra i reparti rende il Napoli la più forte di tutte”

0

E’ interveuto a Radio Marte durante il programma radiofonico Marte Sport Live il commentatore sportivo Ivan Zazzaroni esprimendosi sulla gara di Europa League che vedrà i partenopei sfidare i danesi del Midtjylland e ancora, un commento sulla gara di Domenica al San Paolo contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

Nel complesso il Napoli è in attacco e in difesa la migliore squadra presente in Italia. Per dirvene una.. l’inter è forte ed ha un bell’organico ma con il Napoli di Sarri a parer mio, arriva sempre seconda. La squadra di Sarri gioca per così dire a memoria, arriva con facilità sotto porta avversaria, poi soprattutto ha sincronizzazione tra i reparti ed è proprio per questo motivo che il loro gioco non è in pericolo perchè non dispensioso come condizione fisica. Credo che sia merito anche di un ottimo preparatore, non so veramente se questa condizione e questa modalità di gioco si perderà nel tempo a causa della stanchezza, ma non credo… anche perchè quel che chiamiamo “panchinari” nel Napoli c’è quasi imbarazzo della scelta per il mister a schierarli in campo. Cosa penso del nostro Campionato? C’è lo stesso campionato degli scorsi anni, un po’ di sorprese qua e la’, ma soprattutto una Juventus diversa… per questo si ha una percezione di campionato non riconducibile agli anni passati!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.