Napoli-Udinese, biglietti in vendita per il settore ospiti

0

I biglietti per la partita Napoli-Udinese, valevole per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato Serie A TIM 2015/2016, che si disputerà presso lo Stadio San Paolo di Napoli domenica 8 Novembre alle ore 18:00 sono in vendita presso il Circuito LisTicket – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.

Factory della Comunicazione

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (Settore Ospiti Inferiore) è vietata ai residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia che non siano in possesso della Tessera del Tifoso.

Pertanto, sarà consentito l’accesso allo Stadio solo dietro esibizione contestuale del tagliando d’ingresso, della Tessera del Tifoso e di un valido documento di riconoscimento.

TARIFFE
Settore Ospiti Inferiore: 19,50 € + 0,50 € (diritti di prevendita)

MODALITA’ DI VENDITA
Circuito LisTicket – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”

CHIUSURA VENDITE
Sabato 7 Novembre alle ore 19:00

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Fonte: Udinese.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.