CdS – Furio Fedele: “Vi dico ora quanto vale Jorginho, e…lo volevano vendere”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Fedele, giornalista de Il Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Contro il Genoa il Napoli poteva fare di più ma Sarri sta dando il massimo. Se guardiamo il pelo nell’uovo non capsico perché l’allenatore non valorizzi Gabbiadini. Valdifiori rappresenta l’emblema della stagione del Napoli, sembrava che giocando con un trequartista sarebbe dovuto diventare un protagonista nel Napoli ma poi il modulo è cambiato.Il Napoli ha acquistato Jorginho per otto milioni di euro, invece ora non deve essere venduto per meno di 25 milioni di euro. È un costruttore di gioco e non dovevamo aspettare Sarri per capirlo. Domani sera si gioca una partita importante per poi giocare le altre sfide con tranquillità e dedicarsi al campionato. Tutto è possibile e nulla va lasciato al caso, il Napoli domani deve vincere senza nessun problema”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.