[Radio Marte] Stefano Tacconi: “Una mia frase spiacevole su Maradona fece infuriare il popolo napoletano”

0

E’ intervenuto a Radio Marte Stefano Tacconi ex calciatore italiano, decennale portiere della Juventus svelando un aneddoto riguardo Maradona e i tifosi azzurri. Ecco quanto riportato da “ilnapolinline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’Inter ha una squadra straniera, il Napoli ha una formazione ufficiale straniera escluso Insigne, e non vado oltre perchè il campionato italiano è composto da tutti stranieri e Conte non può fare altrimenti che schierare in una Nazionale due oriundi in avanti e questo è un peccato per il nostro calcio. Ai miei tempi non era esattamente così, certo i tempi cambiano, parliamo di due punte fortissime per carità, ma questo dimostra quanto il calcio italiano va a rotoli. Io continuo a preferire l’impronta italiana in Nazionale, ha una visbilità diversa e poi i giovani sui quali puntare ci sono. Ricordo un aneddoto sulla tifoseria napoletana. Una volta dissi in un’intervista qualcosa su Maradona che non sto quì a ripetere, atterrai poi all’aeroporto di Capodichino e i tifosi azzurri non è che mi aspettarono fuori l’aeroporto ma praticamente vennero quasi a prelevarmi in pista d’atterraggio (ride ndr)”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.