[Radio Marte] Salvatore Bagni: “Il Napoli riparte da un positivo pareggio”

0

E’ intervenuto a Radio Marte Salvatore Bagni ex calciatore ed oggi dirigente sportivo italiano parlando del Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha un centrocampo importante, con Jorginho lì è determinante sia come schema che come giocate. Non credo che il Napoli ieri sia ricaduto nell’errore degli scorsi anni, credo invece che il Genoa si sia chiuso troppo, il Napoli ha quindi provato più volte non riuscendo a concretizzare, ma la qualità e il bel gioco resta. Non credo quindi che si sia inceppato il meccanismo del goal e dei grandi traguardi, dopo tanti risultati positivi ne arriva un altro su un campo difficile come quello di Marassi. Si riparte da un pareggio positivo e ben accetto poi dallo stesso Sarri. Il Napoli per gioco e organizzazione è nettamente superiore a Inter e Roma, c’è poco da dire a riguardo, il Napoli ha più qualità in tutti i reparti e lo dimostra ad ogni uscita che sia di campionato o Europa League”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.