Giovanissimi, Napoli-Paganese 0-0: le pagelle de ilnapolionline.come

Pareggio a reti bianchi nel derby di Sant'Antimo

0

Il derby per il primato tra il Napoli di mister Panico e la Paganese del tecnico Quaglietta finisce a reti bianche ma le emozioni non sono mancate. Nella prima frazione gli azzurri fanno la partita e vanno vicini al vantaggio con la punta Esposito D, ma la sua conclusione finisce di poco alto sopra la traversa. La squadra del tecnico Panico spinge e va vicinissimo all’1-0, conclusione del centrocampista Esposito G. che si stampa all’incrocio dei pali. Gli ospiti giocano più di rimessa ma per poco non sfruttano una leggerezza del portiere Ferraro, Di Caterino però non ne approfitta. Riprendono ad attaccare i partenopei con Lauro, ma Santangelo gli chiude lo specchio della porta. Nella ripresa poche emozioni se non con Gaeta che mette a dura prova i riflessi dell’estremo difensore della Paganese ma tanto nervosismo, compreso un rosso diretto a Gargaro. Nel recupero Guadagni ha la palla del successo ospite, ma salva Massa sulla linea e finisce 0-0. Ecco le pagelle de “ilnapolionline.com” della sfida di Sant’Antimo.

Factory della Comunicazione

Ferrara, 5.5 – Praticamente mai impegnato dagli ospiti, rischia nel primo tempo con un rinvio che centra in pieno l’attaccante avversario

Gaeta, 6.5 – Una spina nel fianco costante per la difesa ospite, grande corsa e qualità

Bianco 6 – Gara ordinata con qualche spunto solo nel secondo tempo

Esposito A. 6.5 – Padrone assoluto del centrocampo

Mariani 6 – Si vede poco nell’arco del match ma mai fuori posizione.

Massa 7 – Sempre in anticipo sugli attaccanti avversari, provvidenziale salvataggio in scivolata sul finale del match.

Lauro 6 – Tanta corsa, buon tempo d’inserimento ma poco lucido davanti al portiere

Esposito G., 7 – Illumina la manovra azzurra, presente in ogni sortita offensiva

Esposito D., 6 – Servito poco dai suoi compagni, sgomita tra le maglie difensive ospiti

Labriola, 6.5 – Buon primo tempo, prova a sbloccare il match ma cala nella ripresa (Evangelista s.v.)

Guadagni, 5.5 – Nascosto, incide poco sul match e viene sostituito (Apuzzo, 6.5 – Pericoloso in almeno due circostanze, sveglia il Napoli nella ripresa)

Paganese: Santangelo 7.5, Pepe 6.5, Pastina 6.5, Pacilli 6 (De Luca 6), De Iulio 6, Gargaro 5, Federico 5.5 (Guadagni 6.5), Peluso 6.5, Di Caterino 5.5, Vuolo 6, Sabatino 5.5

Dal nostro inviato da Sant’Antimo, Mario De Martino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.