D. Tavano (ag. De Maio): “Sebastian domani non ci sarà. E sugli ultimi giorni di mercato…”

0

Diego Tavano, procuratore dei genoani De Maio e Cissokho, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Il Napoli ha una rosa importante di per sé, poi magari dal confronto con le altre rose qualche dubbio potrebbe sorgere. Il campionato si è livellato verso il basso, quindi questa rosa è sicuramente competitiva. Gasperini e Sarri sono molto bravi ad impostare tatticamente le partite, ciò che farà la differenza sarà l’approccio alla gara, i primi 20’ potrebbero dire molto sul resto dello svolgimento. De Maio ha un problemino, non ci sarà domani, aspettiamo la sosta per recuperarlo. Cissokho potrebbe invece giocare dall’inizio, a Torino ha avuto una piccola distorsione alla caviglia ma ora sta meglio.
Negli ultimi giorni di mercato si era presentata la possibilità di andare a Napoli, ma poi si bloccò tutto perché il Genoa non voleva privarsi di un calciatore come lui. Ha sempre fatto bene, è affidabile, conosce il campionato italiano e quindi è appetibile per tutti i primi club della Serie A; ci concentriamo sul Genoa, se poi si presenterà qualcuno rifletteremo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.