O. Damiani: “Sarri dovrà allargare le rotazioni. E sulle reazioni di Mertens e Insigne…”

0

Oscar Damiani, ex calciatore di Genoa e Napoli, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”: “Le partite non sono molte per dare delle valutazioni, di certo sarà più equilibrato e si arriverà agli 85-86 punti per vincere lo scudetto. Difficile parlare di favorite, la Roma ha un grande organico, le altre sono circa sullo stesso livello, si arriverà fino alla fine. Sarri dovrà allargare senz’altro le rotazioni, difficile tenere un ritmo alto per tutto l’anno; ci saranno momenti in cui renderanno di meno e i vari Mertens, Gabbiadini, avranno occasioni importanti. Questo Napoli ha un gioco, al di là degli interpreti funziona bene.
La rabbia di Insigne è istintiva, di un momento, già i compagni nello spogliatoio capiscono e per loro non è un problema. E’ un errore, è sbagliato, non si dovrebbe fare, ma anche io nella mia carriera l’ho fatta più di una volta. I comportamenti suoi e di Mertens non creerà problemi nello spogliatoio.
Gasperini mette le squadre in campo molto bene, il Napoli troverà delle difficoltà, sarà una partita equilibrata e gli episodi potranno fare la differenza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.