La moviola del CdS – Fabbri un vero disastro, 2° tempo 3 gialli in 7′

Molto male l’internazionale Fabbri. Coerenza disciplinare zero: perdona tutti nel primo tempo (Moretti ringrazi), nella ripresa inizia con una tripletta di gialli (in appena 7’), due sicuramente non c’erano (quelli a Moretti e Koulibaly). Il capolavoro dell’espulsione di Allan per un fallo che non avrebbe mai potuto fare (a meno che non fosse stato di gomma, vedere la foto) è il top. 

CHE ERRORE! 

Belotti corre con Malcuit che fa fallo (no chiara occasione). Dietro corre Allan che va a terra perché colpito (non volonta-
riamente) da Belotti. Fabbri incredibilmente ammonisce il brasiliano fra l’incredulità generale (anche dello stesso granata), per fortuna al VAR c’è La Penna: scambio di persona, Fabbri salvato. 

NO RIGORE  

Il Napoli chiede rigore ma: 1) Sirigu tocca il pallone fra i piedi di Callejon (partito regolare); 2) Ola Aina ha il braccio sinistro attaccato al corpo; 3) il cross di Mertens finisce sul… basso ventre di Izzo.

GRAZIATO 

Graziato Moretti: l’intervento col piede a martello su Callejon è da… arancione (neanche giallo), da giallo netto la cintura a Milik che gli era andato via (e non arriva), poi lo sanziona quando il fallo lo subisce. Fonte: CdS

 

MoviolaNapoliTorino
Comments (0)
Add Comment