SERIE B FEMMINILE – Colpo esterno del Mozzecane sul campo dell’Empoli Ladies

Nel 6-1 dell'Inter doppietta di Regina Baresi

Nella prima giornata di ritorno del campionato cadetto l’Inter allunga la sua striscia vincente battendo 6-1 a domicilio la Roma Decimoquarto. Per le nerazzurre doppietta per Regina Baresi.

Colpaccio della Fortitudo Mozzecane che supera l’Empoli e si porta a meno uno in classifica dal secondo posto che vale l’accesso alla Serie A.

A Monteboro le venete chiudono il primo tempo in vantaggio di tre gol grazie alla doppietta di Carraro e alla rete di Pinna; sul finale della seconda frazione di gioco la rete di Begic per le toscane fissa il risultato sul 3-1.

Ne approfitta anche il Ravenna che, vincendo 2-1 in rimonta sul campo del Cittadella con una doppietta di Cimatti, sale al terzo posto a pari punti con la Fortitudo Mozzecane a una sola lunghezza dall’Empoli.

Importante vittoria della Lazio in chiave salvezza: le biancoazzurre di Mister Tesse vanno sotto di due gol in casa del Genoa, a segno con De Blasio e Alice Cama, prima di rendersi protagoniste di una grande rimonta. Al Broccardi di Santa Margherita Ligure il finale è Genoa – Lazio 2-5.

Seconda vittoria consecutiva per il Cesena che supera 3-1 la Roma CF con le reti di Bizzocchi, Porcarelli e il rigore di Petralia. Per le giallorosse in rete Polverino su calcio di rigore.

Rinviata Arezzo – Milan Ladies per impraticabilità del campo.

SERIE B – GIORNATA 12-  Cittadella – Ravenna 1-2; Empoli – Mozzecane 1-3; Roma Decimoquarto – Inter 1-6; Genoa –Lazio 2-5; Cesena –Roma CF 3-1; Arezzo – Milan Ladies rinviata.

SERIE B – CLASSIFICA- Inter 36, Empoli 25, Fortitudo Mozzecane 24, Ravenna 24, Roma CF 19, Cittadella 18, Cesena 14, Lazio 12, Milan Ladies 11*, Arezzo 10*, Genoa 7, Roma Decimoquarto 0.

* una partita in meno

Mozzecane
Comments (0)
Add Comment