Copyright

Gli articoli di ilnapolionline.com sono riproducibili anche senza il preventivo consenso di ilnapolionline.com, a norma della licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. Questa licenza permette di riprodurre e di modificare l’opera, anche per scopi commerciali, purché venga attribuita la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore. In particolare, richiediamo che:

  • venga indicato chiaramente accanto al titolo o all’introduzione l’autore dell’articolo e la provenienza dell’articolo (il sito ilnapolionline.com),
  • in caso di riproduzione via internet, chiediamo che venga anche linkato l’articolo originale usando l’indirizzo (URI) permanente dell’articolo.

(I pochi) utilizzi non consentiti da questa licenza vanno concordati con la redazione, contattabile all’indirizzo redazioneilnapoli@gmail.com.
Alcuni articoli sono riprodotti da altre fonti. In questo caso vanno anche consultate le regole e modalità di riproduzione stabilite dalla pubblicazione originale, che è indicata chiaramente in una nota all’introduzione dell’articolo.

Altra nota

 

Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. – Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti del napolionline.com possono essere utilizzati a patto di citare sempre ilnapolionline come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.ilnapolionline.com oppure al link dell’articolo.