Caputi avvisa il Napoli: «Senza Sarri non sarebbe la stessa cosa»

Le considerazioni del giornalista

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

«La verità la conoscono solo De Laurentiis e Sarri, ma credo che l’incontro sia stato ampio ed è riduttivo parlare solo di rinnovo di contratto. Questo rinnovo, non può essere che circostanziato a progetti nell’immediato nel futuro. La stagione del Napoli è troppo importante: la squadra è in piena corsa Scudetto e anche nel pieno del mercato e credo che De Laurentiis e Sarri si siano concentrati soprattutto sul presente. Il Napoli ha delle scadenze importanti: le prossime 18 partite di campionato.

De Laurentiis sta già guardando al futuro ed in questa prospettiva è importante capire cosa farà il tecnico perché pensare ad un Napoli con o senza Sarri non è la stessa cosa.

Verdi o Deulofeu? Come forza e livello, Deulofeu è superiore a Verdi che però ha il vantaggio di essere stato già allenato da Sarri ed è italiano. Verdi può essere subito pronto per dare qual qualcosa in più che al Napoli serve assolutamente».

Comments (0)
Add Comment