UFFICIALE – Tutino, Palmiero e Liguori passano al Cosenza

Prima esperienza da professionista per il classe '98 Liguori

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società S.S.C Napoli per il trasferimento, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Palmiero, Gennaro Tutino e Luigi Liguori.

Luca Palmiero, centrocampista nato a Mugnano (Na) nel 1996 ha militato nella scorsa stagione nell’Akragas collezionando 24 presenze. L’anno precedente aveva giocato con la maglia della Paganese scendendo in campo 14 volte e siglando due reti.

Gennaro Tutino è un attaccante esterno nato a Napoli nel 1996. Dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli ha vestito le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino e Bari, tra Lega Pro e Serie B. Dopo l’esordio in cadetteria con i pugliesi è stato girato in prestito alla Carrarese dove ha giocato 13 volte siglando una rete.

Luigi Liguori è un attaccante esterno classe 1998, nato a Napoli, nelle due ultime stagioni si è messo in mostra nella formazione Primavera partenopea scendendo in campo 49 volte e siglando 16 reti.

La Redazione

Lega ProLiguoriPalmieroTutino
Comments (0)
Add Comment