Stirpe: “Senza sicurezza inutile parlare di porte aperte o chiuse, uccidiamo il calcio”

0
STIRPE

Factory della Comunicazione

Sul tema degli stipendi è intervenuto ieri il patron del Frosinone e vicepresidente di Confindustria, Maurizio Stirpe: «Qualora si dovesse interrompere il campionato pagheremo fino al momento in cui c’è stata la prestazione, cioè fino al 7 marzo le sue parole a Radio Punto Nuovo – Pensate anche che alcuni contratti stipulati hanno costi che oggi non esistono più. Sarà così anche per contributi fiscali e tasse, non capisco perché dovrei dare i soldi allo Stato».

Sul proseguimento della stagione la sua posizione è altrettanto netta: «Senza condizioni di sicurezza è inutile parlare di porte aperte o chiuse. Se inventiamo delle modalità di svolgimento dell’attività sportiva che non hanno alcun appeal, finiamo di uccidere il calcio. E giocare a porte chiuse va in questa direzione. In caso di stop totale? Il Frosinone dovrebbe salire in A perché è terzo, altrimenti mi muoverò per vie legali». Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.