Premium – Monica Bertini: “La commozione e la tragedia. Mi son tremate le gambe”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Monica Bertini, giornalista Premium, esprimendosi sulla tragedia che ha colpito il mondo del calcio: la scomparsa improvvisa del difensore viola Davide Astori. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”ieri siamo stati avvisati in diretta della tragedia avvenuta a Udine. Ci avevamo avvisato di una tragedia avvenuta ad Udine, ma pensavamo ad uno scontro tra ultras, quando la notizia è giunta in studio siamo tutti caduti in uno sconforto totale. Abbiamo provato a non farci prendere dal panico, ma rispettare moltissimo il dolore che ha sconvolto tutti. Pensare che il giorno prima abbia dato la buona notte a Sua figlia e la sua compagna, e il giorno dopo finisce tutto così. Ho molto rispetto di chi “resta” per così dire. Penso sempre alla compagna e al fatto che dovrà crescere sola una bimba di appena due anni. Ieri, nel collegamento, ci siamo commossi tutti. Tutti avevano la pelle d’oca e quasi non riuscivamo a dire parola. Solo grande rispetto e commozione per l’uomo, il padre, il figlio Davide Astori”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.