ANTICIPO SERIE A – Genoa-Sampdoria 0-2, i blucerchiati mettono nei guai Juric

Per i blucerchiati a segno: Ramirez e Quagliarella

0

ANTICIPO SERIE A – Genoa-Sampdoria 0-2, i blucerchiati mettono nei guai Juric

Factory della Comunicazione

Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genoa si è giocato il derby della Lanterna tra la Sampdoria e il grifone di Juric con il successo dei blucerchiati. Eppure la prima palla gol del match è di Lapadula, ma l’ex punta di Pescara e Milan tenta la rovesciata a tu per tu con Viviano. L’undici di Giampaolo ringrazia e passa in vantaggio, sponda di testa di Zapata per Ramirez che con un tocco sotto supera Perin. Il Genoa però non si arrende e sfiora il pari, tiro di Rosi che scheggia la traversa. Nella ripresa i blucerchiati hanno la palla del raddoppio, errore nel retropassaggio di Rossettini, Quagliarella però non riesce a superare Perin. La squadra rossoblu cerca la via dell’1-1, colpo di testa di Rigoni e palla lata sopra la traversa da ottima posizione. La gara rimane equilibrata fino al raddoppio della Samp, ancora Zapata vince il duello con Zukanovic, cross nell’area piccola e Quagliarella a porta vuota non può sbagliare. Nel finale tiro di Veloso e parata plastica di Viviano. Con questo successo i blucerchiati vincono il terzo derby di fila e inguaiano Juric che ora rischia seriamente l’esonero.

MARCATORI: Ramirez al 24′ p.t.; Quagliarella al 39′ s.t.
GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi (dall’8′ s.t. Lazovic), Veloso, Omeonga, Laxalt; Rigoni (dal 22′ s.t. Pandev), Taraabt; Lapadula. (Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Migliore, Brlek, Bertolacci, Lazovic, Ricci, Palladino, Pellegri, Galabinov). All. Juric.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet (dal 32′ s.t. Alvarez); Ramirez (dal 15′ s.t. Barreto); Quagliarella, Zapata (dal 42′ s.t. Caprari). (Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Barreto, Regini, Verre, Capezzi, Murru, Kownacki). All. Giampaolo.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
NOTE: ammoniti Bereszynski (S), Lapadula (G), Ferrari (S), Veloso (S), Rossettini (G), Taarabt (G).
A cura di Alessandro Sacco
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.