Carmine Martino: “Turnover obbligato in vista del Cagliari”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal condotto dal giornalista Valter de Maggio, il collega Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“C’è un brutto ospite per il Napoli e parlo di Marco Borriello: fisico e stazza gli permettono di essere pericoloso. Proprio in difesa Sarri sarà costretto a fare turnover, giusto e mirato, anche perché la sfida con i sardi non è mai stata facile soprattutto per la poca simpatia tra le due tifoserie. Difesa? Credo che Sarri si affiderà a Chiriches. centrocampo? Credo possa essere la partita di Jorginho. Non escluderei però che in un certo contesto possa essere anche la volta del brasiliano Allan e si potrebbero aprire le porte o per Rog o Zielinski se il capitano resta in panchina. Mercato portieri? Szczesny è in pole position. Di proprietà del Chelsea, credo che la squadra inglese non voglia tenerlo per cui il Napoli andrà forte. Sappiamo che il giocatore ha chiesto informazionisulla città e la squadra ad amici connazionali, staremo a vedere l’evolversi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.