Serie A Femminile – Napoli Women/Como. Le parole della vigilia di Stefano Sottili
Il Como Women si prepara alla gara contro il Napoli, valida per la decima giornata di Serie A Women Athora. Alla vigilia della partita, in programma domani al “Giuseppe Piccolo” di Cercola (NA) alle ore 18, ha così parlato l’allenatore Stefano Sottili:
“È innegabile che domani a Napoli sia importante ottenere un risultato positivo per il percorso che stiamo portando avanti. Lo sarebbe stato a prescindere, anche se gli esiti delle ultime due gare fossero stati diversi. La ripresa del campionato dopo la sosta natalizia rappresenta sempre un’incognita per diversi motivi, ma allo stesso tempo è bello tornare a giocare partite ufficiali”.
Sull’avversaria: “Affronteremo una squadra che sta facendo molto bene e che si è già mossa in maniera importante sul mercato, a dimostrazione di idee chiare e ambizioni precise. Non è solo una mia opinione: fino a questo momento le due squadre che hanno maggiormente sorpreso e performato in questo avvio di stagione siamo state il Napoli e noi. Possiamo quindi parlare di una sfida tra due sorprese della Serie A Women, almeno per quanto visto finora. Il Napoli è una squadra con una forte identità, aggressiva, fisica e molto organizzata, soprattutto nella fase offensiva e sulle palle inattive. Siamo consapevoli che servirà una prestazione di alto livello per poter tornare da questa trasferta con un risultato positivo”.
F.C. Como Women
Ufficio Stampa e Comunicazione:
Ufficio Stampa e Comunicazione:
Ufficio Stampa: [email protected]
Martina Giuliano: [email protected]
