Rinnovo Kvara: poste basi concrete, a fine campionato la verità

0
Il calciatore, così come il padre e l’agente, è convinto che rimanere per un’altra stagione almeno possa giovargli nel percorso di crescita. Le condizioni economiche andranno profondamente riviste, ma di questo Aurelio De Laurentiis ne è perfettamente consapevole ed è ben disposto ad accontentarlo, visto il comportamento mai sopra le righe.

Factory della Comunicazione

Una volta finito il campionato, le parti si incontreranno per discutere i termini di un nuovo accordo. L’ingaggio dovrebbe essere triplicato e passare dagli 1,5 milioni attuali a 4,5 magari comprensivi di bonus. Contestualmente sarebbe ritoccata anche la scadenza, che sarebbe allungata fino al 2028 o al 2029 (ora è fissata al 2027). Un nodo delicato sarà rappresentato quasi sicuramente dall’inserimento di una clausola rescissoria, con cui il presidente del Napoli si vorrà tutelare dalle tante offerte che potrebbero arrivare per Kvaratskhelia. Osimhen docet.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.