Napoli e Juventus si erano affrontate al “Maradona” il 13/01 di un anno fa con i partenopei che avevano rifilato una manita ai bianconeri.
E’ terminata da pochi minuti la sfida del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e la Juventus, posticipo serale della 27° giornata del campionato di serie A.
TOP
Lobotka– Mamma mia che partita Stan! E’ l’unico in grado di costruire dal basso sotto pressione in questa rosa. Affidargli il pallone è meglio che rivolgersi alla propria banca. Sa sempre cosa fare in attacco e difesa. DECISIVO!
Traore– Finalmente il Napoli ha il suo centrocampista dinamico in grado di innescare i compagni. Con Zielinski depotenziato, il ragazzo gioca e tocca la palla con qualità, permettendo anche ai compagni di reparto di rendere al meglio.
Raspadori– Sigla un gol che ha un’importanza capitale per il prosieguo di stagione e che lascia ancora una piccola porticina per l’Europa. Col nuovo tecnico sembra avere una testa diversa.
FLOP
Olivera– Non demerita in assoluto, ma il suo inizio è shock con due strafalcioni che potevano fare malissimo. Si riprende e spinge anche con qualità, meno bene nella costruzione dal basso quando ha la pressione dell’avversario. Crescerà anche in questo fondamentale..
Rubrica a cura di Marco Lepore
