F. Ferrari: “La rosa di Sarri, a Napoli, era meno competitiva”

0

Fabrizio Ferrari, direttore di allenatore.net è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera condotto da Dario Sarnataro:

Factory della Comunicazione

“Chi è più forte tra il Napoli di Sarri e il Napoli di Spalletti? Il confronto va fatto anche tra le due rose, quella di Sarri era meno competitiva, calciatori come Rog, Maksimovic e Gabbiadini, per fare degli esempi, non hanno avuto una grande carriera. Tutti e due mostrano e hanno mostrato un calcio bello, la differenza è che il Napoli attuale funziona anche in Europa. Contro il Liverpool e l’Ajax ha mostrato tutta la sua forza. La squadra di Spalletti ha più varianti sia tattiche che di caratteristiche di giocatori, avendo tanti attaccanti diversi. I Mondiali? Stanno dicendo che nessuna squadra, tranne rari casi tipo il Costarica, è impreparata e tutte le gare sono difficili da affrontare. Non a caso anche l’Italia ha perso contro al Macedonia, anche se tutti sono rimasti al proprio posto nonostante il fallimento”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.