Ungheria/Italia, tutto su Raspadori: pensaci (ancora tu) Giacomino!

0
In Nations League, l’Italia si gioca il primo posto in casa dell’Ungheria e spera in un’altra magia di Jack Raspadori. Come nel famoso testo pirandelliano sembra che si possa dire “pensaci (tu) Giacomino…”
Stasera bisogna vincere, cosa che questa Italia, nell’ultimo anno, non è mai riuscita a fare nelle notti senza appello. Sembra probabile che Mancini, proprio come contro i britannici, possa puntare a questo inedito 3-5-2 come soluzione per andare avanti. E’ il calcio dei brevilinei e Raspadori ha capito subito di cosa c’è bisogno nel Napoli e nell’Italia. Jorginho lo esalta: «È un ragazzo importante per il nostro gioco, è già al centro del nostro progetto. Vedo in lui grandi qualità tecniche». Mancini prova a frenare le attese su Jack. «Io l’ho portato all’Europeo quando aveva ancora poche presenze in serie A, so il suo valore. Ma è presto per poter dire che la Nazionale va costruita attorno a lui, ha ancora poca esperienza internazionale. Le sue qualità sono enormi ma deve ancora lavorare».
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.