Bergomi: “La partenza di Koulibaly rappresenta una perdita importante”

0
Beppe Bergomi, bandiera storica dell’Inter, vent’anni in maglia nerazzurra e sei titoli (uno scudetto, una coppa Italia, una Supercoppa Italiana e tre coppe Uefa) campione del mondo con l’Italia di Bearzot in Spagna nel 1982, legge le carte al campionato di serie A che parte oggi e vedrà subito in campo le due milanesi. «Milan e Inter sono un gradino davanti a tutte, in prima fila, al momento le due favorite per lo scudetto. Il club rossonero in questi ultimi anni è stato l’unico non costretto a vendere: sta proseguendo nel segno della continuità e con altri innesti.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha cambiato molto a cominciare dalla difesa dove non c’è più un pilastro come Koulibaly e al suo posto è arrivato Kim: che pensa del nuovo reparto arretrato?
«La partenza di un giocatore come Koulibaly rappresenta una perdita importante anche per il suo senso di appartenenza, al club, alla squadra e alla città. Ma per me gli acquisti fatti sono buoni: Ostigard lo conosco bene e mi piace, Kim era attenzionato anche dall’Inter e rappresenta un profilo importante, Olivera è un prospetto interessante e potrà essere un’alternativa valida a Mario Rui».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.