Khvicha più veloce di Mathias ma per una questione di voli

Ieri dagli arrivi a Castel Volturno, anche Gaetano, Zerbin e Ambrosino

0

Khvicha –  Mathias a Napoli

Factory della Comunicazione

Causa i ritardi registrati a Madrid, ma l’importanti è esserci: e loro, Kvaratskhelia e Olivera, hanno strappato la copertina del primo giorno del nuovo corso del Napoli. La stagione 2022/23 è ufficialmente cominciata ieri, al centro sportivo di Castel Volturno, con la prima sessione di test medici coordinati dal dottor Canonico: appuntamento per pochi, per un primo scaglione arricchito anche da Petagna e Gaetano, ma a destare maggiore curiosità sono ovviamente stati loro, il giovanotto georgiano acquistato per sostituire Insigne e il mancino della Nazionale uruguaiana che prenderà il posto di Ghoulam. Programma intenso per entrambi: il benvenuto di Spalletti, l’incontro con gli staff, i test, le foto con la nuova maglia e poi un saluto a tutti i tifosi.

“Forza Napoli sempre!“. In italiano. Alé.
Kvaratskhelia e Olivera, insomma, avranno un bel da fare insieme con i compagni, ma nel frattempo hanno cominciato a prendere confidenza con la nuova realtà: innanzitutto Kvicha, tra i primi ad arrivare a casa azzurri: “Ciao, finalmente sono qui!”.

 

E poi Mathias, nel pomeriggio:

“Ciao a tutti!”. Sorrisi. Alla prossima.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.