Zeudi Di Palma, Miss Italia: “Sono una gran tifosa del Napoli, spero nello Scudetto”

0

Ieri sera è intervenuta Zeudi Di Palma, vincitrice di Miss Italia 2021. Tifosissima del Napoli, ha parlato di calcio e ovviamente della squadra di Spalletti. Ecco le sue parole: “Io sono una grande tifosa del Napoli e quest’anno, dopo la vittoria di Miss Italia, spero di segnare una doppietta con una bella vittoria dello scudetto da parte degli azzurri. A Napoli tira un vento positivo…”.

Factory della Comunicazione

Mi rivedo in Osimhen: è un guerriero

“Ho praticato molti sport, ma il calcio è quello che mi trasmette più gioia. Tra i calciatori del Napoli, mi rivedo molto in Osimhen, un vero guerriero. Lui dopo il brutto infortunio è stato in grado di rialzarsi e ha saputo reagire. E’ riuscito a dare il massimo dopo un brutto periodo. Ospina o Meret?  Rispondo senza dubbio Meret. Io sono sempre dalla parte dei giovani perché a loro deve essere data l’opportunità di dare quello che hanno dentro al loro pubblico“.

Scudetto? I pronostici possono essere ribaltati

 “Bisogna sempre credere nei propri obiettivi anche quando sembrano irrealizzabili o impossibili. Io all’inizio non credevo di poter vincere Miss Italia, ma pensavo di avere tutto per arrivare fino in fondo alla competizione e così è stato. Spalletti? Al mister direi nella vita mai dire mai le cose belle possono accadere e i pronostici possono essere ribaltati“.

Delusa dalla scelta di Insigne

Da napoletana sono rimasta un po’ delusa dalla sua scelta, ma chiaramente la vita ci pone davanti delle scelte e noi da esterni non possiamo giudicare. Lorenzo è stato un grande capitano e il suo addio sarà una grave perdita per tutti”.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.