Renica vs Pausini per quel tweet contro Diego, ed i tifosi dalla sua parte

0

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, non ha dimenticato quel tweet al veleno di Laura Pausini alla morte di Maradona, “In Italia fa più notizia l’addio a un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate”.

Factory della Comunicazione

Aver rivisto la Pausini al Festival ha riacceso in Renica il suo astio nei confronti della cantante e su Facebook l’ex giocatore prima si è augurato “di non incontrarla mai per strada” e poi ha scritto: “Viva Elisa. Abbasso Pausini!!!E paga le tasse in Italia para… di una emiliana bigotta!!!”. 

E i tifosi del Napoli ovviamente si sono scatenati nei commenti.

“Prima la apprezzavo ora la detesto con tutto il cuore dopo che si è permessa di toccare il nostro Diego” o anche: “Su Maradona ha toppato alla grande! Non si doveva permettere!” oppure: “Io quando è arrivata sul palco ho girato…x me non esiste più”.

C’è chi scrive : “Mai perdonata ! Da allora cancellata drasticamente dalle mie preferenze. Una delusione totale” e poi: “A parte il post su Maradona, quando poi Elisa canta…la Pausini invece urla e basta” e ancora: “Lasciatela perdere poverina… è sempre depressa perché aspetta ancora Marco che se n’è andato e non ritorna più!”.

Infine la chiosa: “Ero uno dei fan più accaniti della Signora in questione ,ho visto concerti suoi dappertutto, è stata la colonna sonora della mia vita , ero talmente innamorato di lei che sono andata a cercarla (e ci sono riuscito ad incontrarla ) ma dopo le dichiarazioni sul nostro Diego. Non riesco più ad ascoltarla!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.