Lorenzo Insigne e l’omaggio di tifosi Vip di Napoli: i realisti

0

Con filosofia la prende invece l’indimenticabile guerriero azzurro, Salvatore Bagni. «Si sapeva da tempo – spiega il fraterno amico di Maradona non si arriva a gennaio per decidere su un giocatore che va a scadenza di contratto. Lorenzo di sicuro va via con la morte nel cuore, resterà ancora 6 mesi e speriamo vada via con un trofeo in bacheca. C’è da apprezzare che lui non sia andato a giocare nel campionato italiano, almeno così non giocherà contro il Napoli, ma la società ha fatto delle valutazioni corrette che ora valgono per tutti i club, anche se fossi stato io il direttore sportivo non avrei potuto fare altrimenti perché la linea della società è chiara».

Factory della Comunicazione

Amareggiato è invece l’imprenditore Gianni Lettieri. «Credo dobbiamo smetterlaspiegacon il vizio di prendercela con chi se ne va e non a chi fa andare via i calciatori. I conti della società li conosce solo De Laurentiis, se poteva trattenerlo e non l’ha fatto ha sbagliato, altrimenti è giusto così, ma credo che neanche Aurelio aveva voglia di tenerlo, anche perché quando vuole qualcosa se la prende».

Premi qui per altre notizie

Fonte: Valentino Di Giacomo (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.