D’ Amico, ag. Consigli: “Lui è carico, direi che il Napoli ha già pagato dazio alla sfortuna”

0

Andrea D’Amico, agente di Consigli, portiere che stasera difenderà i pali del Sassuolo contro il Napoli, è intervenuto a “Si gonfia la rete”:

Factory della Comunicazione

Il Sassuolo ha alternato prestazioni ottime ad altre meno buone. Con De Zerbi avevano raggiunto anche la zona europea, adesso con Dionisi trovano l’equilibrio. Il campionato è un po’ strano in generale, si vedano anche le difficoltà di Genoa, Sampdoria, Torino, Cagliari, Udinese. Per non parlare della Juventus che sta a -9 dal Napoli. Gli azzurri sono meritatamente al primo posto nonostante una sfortuna perenne. Il COVID-19, poi la spalla di Osimhen, ora si è fatto male alla testa in modo molto pericoloso. Basta, direi che ha pagato dazio fin troppo. Il Napoli ha un organico importante, l’allenatore è bravo, esperto e carismatico. Può diventare padrone del campionato, le altre squadre mi sembrano – dalla Roma in su – un po’ a corrente alternata.

Sarà una bella lotta fino alla fine. Il Sassuolo ha 18 punti mentre il Venezia, che ne ha 15, praticamente è quint’ultimo. Sarà un campionato molto combattuto, poi vedremo anche come saranno gli sviluppi per le polemiche plusvalenze. Scamacca? Attaccante con fisico e struttura, mi dicono sia anche un bravo ragazzo e questo è importante, ha la testa a posto. Sta facendo bene, può essere una risorsa anche per la Nazionale. Già sono pochi gli italiani che giocano in Serie A, Mancini deve fare i salti mortali per trovare i calciatori.

Spalletti? Luciano ha esperienza e carisma, veramente è un allenatore importante. Ha vinto anche in Russia dove non è mai facile vincere, ora è pronto per vincere anche in Italia. Lavoro con il suo staff da molto tempo, per il Napoli – che già aveva un organico importante lo scorso anno – è un valore aggiunto, può dare una soddisfazione storica.

Consigli? Lui è un portiere di grande livello, abbiamo appena rinnovato il contratto con il Sassuolo, sarà carico”.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.