Serie A, Salernitana-Juventus 0-2, i bianconeri vincono senza convincere

0

Stasera si è giocato, allo stadio Arechi di Salerno, il match fra Salernitana e Juventus (0-2)30.

Factory della Comunicazione

Il primo tempo ha un nome ed un cognome, Paulo Dybala, nei primi dieci minuti si rende pericoloso due volte con dei tiri da fuori, neutralizzati facilmente da Belec. Al 21′ è l’argentino a portare avanti i bianconeri con un tiro da fuori all’angolino basso, dopo uno scambio nello stretto con Kulusevski.  10 minuti dopo Chiellini trova il doppio vantaggio con una rete in mischia in aria, dopo il palo di Cuadrado su punizione, rete però annullata per fuorigioco di Kean.

Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato con la Salernitana che al 58′ prende un clamoroso palo con Ranieri, che dopo il confuso disimpegno di Chiellini si trova solo davanti a Szczesny, colpendo in piedi il legno. Dopo 15′ minuti è la Juventus a ritrovare il doppio vantaggio con la rete del neoentrato Morata che, su cross di Alex Sandro, con un colpo di tacco fa passare la palla sotto le gambe di Belec. La vecchia signora ha l’occasione di completare l’opera all’ultimo istante con un rigore fischiato per fallo di Gyomber su Dybala, è proprio l’argentino a tirarlo, scivolando,  e mandando il pallone alle stelle.

 

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2

21′ Dybala (J); 70′ Morata (J).

 

SALERNITANA (5-3-2) Belec; Raniei ( 82′ Jaroszynski), Gagliolo, Gyomber, Veseli, Kechrida (5o’ Schiavone); Zortea, Capezzi (50′ Di Tacchio), Coulibaly; Simy (65′ Djuric), Bonazzoli (82′ Vergani).

JUVENTUS (4-2-3-1) Szczesny; Pellegrini (67′ Alex Sandro), Chiellini, De Ligt, Cuadrado; Locatelli, Bentancur; Bernardeschi (71′ Rabiot), Dybala, Kulusevski ( 94′ Suole); Kean (67′ Morata).

 

NOTE: Ammoniti: Gagliolo 28′ (S); Locatelli 60′ (J)

Recuperi: 3 pt’; 3st’.

Arbitro: Francesco Fourneau (sez. Roma 1)

Assistenti: Baccini- Saccenti

IV Ufficiale: Marinelli

V.A.R: Di Paolo

A.V.A.R: Cecconi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.