PRIMAVERA 1 – Napoli-Lecce 1-0, decide il gol di D’Agostino e Idasiak conserva il risultato

Gli azzurrini vincono contro i salentini e balzano al secondo posto

0

Il Napoli Primavera allenato da mister Nicolò Frustalupi, scende per primo in campo, con alcune defezioni. In difesa Costanzo e in attacco Pesce e Ambrosino, quest’ultimo per stato influenzale. Avversario il Lecce, terz’ultimo in classifica, ma mai domo nei novanta minuti. La prima occasioni sono per i salentini che calciano con Back, si salva Idasiak. Nel recupero arriva il vantaggio degli azzurrini, tiro di Barba e zampata di D’Agostino. Nella ripresa Cioffi calcia dai 30 metri, gran parata di riflesso di Borei in corner. Il Lecce però sfiora il pari con Burnete, palla che va a sbattere sulla traversa. Nel recupero calcia ancora Back e Idasiak la blocca a terra. Un successo che consente ai partenopei di balzare da sola al secondo posto. Prossimo match per il Napoli sarà ancora in casa contro l’Inter allenata da Chivu.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 45’+2 D’Agostino (N).

Napoli: Idasiak; Barba, Marchisano, Di Dona (70′ De Marco), Hysaj, Manè, D’Agostino (70′ Vergara), Saco, Mercurio (81′ Marranzino), Spavone, Cioffi (90’+2 Gioielli). A disp.: Boffelli, Gioielli, Acampa, De Pasquale, Flora, Pontillo, Spedalieri, Giannini, Toure’. All.: Frustalupi.

Lecce: Borbei, Nizet, Hasic, Salomaa (87′ Coqu), Vulturar, Back, Macri (73′ Oltremarini), Torok, Burnete, Gonzalez, Lemmers (73′ Russo). A disp.: Bufano, Burnete, Pascalau, Dreier, Carrozzo, Daka, Scialanga, Lippo, Mommo. All.: Grieco.

Arbitro: Sig. Centi di Terni.

Fonte: mondoprimavera.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.