Il Mattino – Petagna nove vero, fa valere il fisico. I voti all’attacco azzurro

0

Il Napoli ha battuto ieri sera il Legia Varsavia per 1-4, dopo una prestazione ad alti livelli, nonostante la mancanza di uomini importanti come Insigne, Osimhen, Fabian e Mario Rui. Il Mattino dà i voti al reparto offensivo del Napoli.

Factory della Comunicazione

6,5 Lozano
La partita dalle due facce. Sfreccia e sgomma, al punto tale che i difensori del Legia se lo vedono passare da tutte le parti, però al momento decisivo sbaglia sempre idea o esecuzione. Dirottato sulla sinistra accelera due volte e porta a casa un gol e un quasi gol.
7 Petagna
Nove vero, perché fa valere il fisico dentro e fuori dall’area avversaria. Non solo sciabola, però, perché all’occorrenza sa fare buon uso anche del fioretto. Entra praticamente in ogni gol avviando le due azioni che portano ai rigori e servendo il pallone a Lozano per il 3-1 che virtualmente chiude i conti.
6,5 Elmas
Spedito sulla fascia a fare il vice Insigne, nel primo tempo Petagna gli consegna un pallone con scritto «segna», ma il macedone sparacchia goffamente sul corpo del portiere polacco. Nella ripresa è lucido nel gestire il pallone a centro area e servire Zielinski che si procura il rigore del pareggio.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.