Club della Premier League e della Ligue 1 si mangiano le mani per K2

Il tecnico del Napoli ha più volte blindato in conferenza stampa il difensore senegalese

0

Anche a Dimaro, in pieno caos di mercato, il signor Luciano aveva blindato e poi celebrato Koulibaly senza giri di parole: «M’incateno per lui, pur di farlo restare», disse. «È il più forte che abbia mai allenato. Incute rispetto anche quando sta zitto».

Factory della Comunicazione

E ancora, alla vigilia della Juve: «Vederlo arrivare dall’aeroporto all’allenamento senza passare da casa è tanta roba: se si stacca un pezzetto di Koulibaly per tutti diventa più facile». Metafora eloquente, altroché, ma dopo anni difficili è certamente meglio goderselo per intero: troppi problemi fisici, nelle ultime due stagioni e di conseguenza un rendimento non all’altezza del personaggio. Uno dei migliori difensori al mondo che in estate il Chelsea, il Psg e lo United non hanno valutato quanto il Napoli riteneva opportuno: compresi i bonus, neanche 40 milioni di euro; 10 meno di quelli che il Manchester ha versato al Real per comprare Varane.   

Fonte: F. Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.