Champions League Play-off: il Rapid rimonta, oggi Psv-Galatasaray

0
Rimonta per il Rapid Vienna, che ringrazia Knasmullner autore di una doppietta: inutile, per lo Sparta Praga, il gol di Krejci che sblocca dopo tre minuti. Al Celtic Park è parità nei gol e pure nelle espulsioni: tra gli scozzesi e il Midtjylland termina 1-1, il Celtic sblocca con Abada prima del pareggio di Evander a metà ripresa. I gol di Majer e Jakic mettono la strada in discesa per la Dinamo Zagabria: quello ottenuto nell’andata del secondo turno playoff di Champions League è un successo autoritario contro l’Omonia Nicosia. Stesso punteggio (2-0) per il Ferencvaros che sistema la pratica di andata contro lo Zalgiris in meno di un tempo: segnano Uzuni e Nguen. Nel recupero lo stesso Uzuni fallisce il rigore del possibile tris. Il Cluj ipoteca il passaggio del turno – in rimonta sul campo del Lincoln – e deve affidarsi a una doppietta del croato Gabriel Debeljuh: l’attaccante ha trascorsi in Italia tra Piacenza e Mantova. Oggi il piatto forte è Psv-Galatasaray, una partita che profuma di storia europea. In campo anche Olympiacos, Stella Rossa e Young Boys.

Factory della Comunicazione

IERI: Alashkert-Tiraspol 0-1, Lincoln-Cluj 1-2, Dinamo Zagabria-Omonia Nicosia 2-0, Ferencvaros-Zalgiris 2-0, Rapid Vienna-Sparta Praga 2-1, Celtic-Midtjylland 1-1.
OGGI:
ore 16 Almaty-Stella Rossa;
ore 19.00 Malmoe-Hjk;
ore 20.00 Mura-Ludogorets;
ore 20.30 Slovan Bratislava-Young Boys;
ore 21 Legia Varsavia-Flora, Olympiacos-Neftci Baku, Psv-Galatasaray.

 

Fonte: CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.