O. Damiani, agente: “Gattuso può ancora migliorare e crescere”

0
A Radio Marte è intervenuto Oscar Damiani, agente: “Napoli? Io l’ho sempre difeso. Moueffek? Lo conosco poco, escono sempre ottimi calciatori dal Saint-Etienne perché ha un settore giovanile molto interessante. Ne parlano molto bene e sembra di ottime prospettive. Però il club è bottega cara, chiederanno sicuramente sopra i 10 milioni di euro. Alternativa a Di Lorenzo per la prossima stagione? Perché no. Ripeto: non lo conosco benissimo, quindi non voglio dare giudizi affrettati ma chi lo conosce bene ne parla bene.

Factory della Comunicazione

Galtier? Ha un contratto importante e sta in una società importante che farà la Champions League e potrebbe vincere la Ligue 1. Non so se passare dal Lille al Napoli gli convenga. Credo sia più facile un discorso con Juric, che a Verona sta facendo bene. Gattuso? Secondo me ha fatto molto bene e può ancora migliorare e crescere. Il Napoli ha avuto molti problemi e infortuni, finire le stagione in Champions League sarebbe un ottimo risultato. Io non cambierei, poi la società farà le sue scelte. Rino è uno caratteriale, magari se De Laurentiis gli chiede di rinnovare lui ringrazia e va via”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.