Gattuso: “Io lavoro a 300 all’ora tutti i giorni, bisogna mettere l’elmetto”

0

Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa di oggi in vista della sfida di Europa League contro il Rijeka, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli: I miei ragazzi pensano a lavorare, firmiamo dei contratti importanti, cifre importanti e siamo tutelati, in questo momento non dobbiamo pensare a questo, sarebbero soltanto alibi e chi cerca alibi non può stare con me. Io lavoro a 300 all’ora tutti i giorni, voglio gente con passione”.

Factory della Comunicazione

“Io vedo tutto questo nella mia squadra, i ragazzi mi seguono e i numeri dicono che questa squadra gioca un grandissimo calcio. Tuttavia serve più malizia, cattiveria, ma sono contento del lavoro che svolgono. Poi qualcuno qui a Napoli pensa che dovevamo fare 130 punti e non perdere mai, ma io so bene quale calcio proponiamo, possiamo fare meglio, ma la strada che abbiamo iniziato mi piace molto. Poi è chiaro, bisogna mettere anche l’elmetto: non si può giocare bene 90 minuti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.