Anche per il Napoli il calendario intenso: si giocherà ogni 3 giorni

Gattuso, con il turnover, utilizzerà tutta la rosa ?

0

Il Napoli si prepara a quello che sarà un vero e proprio tour de force. Il ritorno in campo con l’Inter (successo azzurro per 1-0 al Meazza con gol di Fabian Ruiz). Con la possibilità dell’eventuale finale di coppa Italia mercoledì 17 a Roma. In campionato esordio a Verona probabilmente il 23 (il Napoli non sarà impegnato nel weekend del 20 e 21 riservato alle quattro partite di recupero della 25esima giornata).

Factory della Comunicazione

Gli azzurri giocheranno praticamente ogni tre giorni fino al 2 agosto, un vero e proprio tour de force con tante sfide ravvicinate. Sarà importante la gestione della rosa e Gattuso potrà ruotare gli azzurri avendo due soluzioni per ogni ruolo: turnover in vista e con al momento un solo indisponibile, il difensore greco Manolas che dovrebbe tornare a disposizione a fine mese.

Ringhio però ha ritrovato Koulibaly che praticamente non ha mai avuto a sua disposizione perché s’infortuno dopo pochi minuti del match contro il Parma, la gara di esordio del tecnico calabrese sulla panchina azzurra. E ha ritrovato in difesa Maksimovic, anche lui indisponibile per infortunio nell’ultima fase prima dello stop per l’emergenza coronavirus. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.