Caso stipendi – In Premier clima avvelenato e il Liverpool diventa un caso

0

ROMA – “Il taglio del 30% degli ingaggi dei calciatori della Premier League toglierebbe circa 200 milioni di sterline (227 milioni di euro, n.d.r.) di entrate fiscali al governo”. È su questo aspetto che l’Assocalciatori inglese invita i club di Premier League a ragionare sul taglio del 30% degli ingaggi. Chiesto anche dal ministro della Salute britannico. “Tutti i giocatori di Premier vogliono fare e faranno la loro part. Con significativi contributi finanziari in questi tempi senza precedenti. Ma la riduzione del 30% dei salari ammonterebbe a un totale di oltre 500 milioni di sterline in tagli ai salari e una perdita di oltre 200 milioni di sterline in contributi fiscali al governo“. afferma la PFA. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Il 100% degli stipendi a tutti i dipendenti per garantire un’eguaglianza economica. I reds, tramite un comunicato ufficiale, hanno annunciato diverse novità:

“Il Liverpool FC ha messo in licenza alcuni membri del personale che sono stati colpiti dalla sospensione della Premier League. Il club ha confermato che il personale verrà pagato al 100% delle proprie retribuzioni. Per garantire che nessun membro del personale sia finanziariamente svantaggiato. Il mese scorso abbiamo confermato i pagamenti allo staff legato al match-day e non match-day mentre la Premier League era sospesa”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.